Pasqua 2014 offerte vacanze e idee diverse per 25 aprile e 1 maggio

Pasqua 2014 offerte vacanze e idee. Partire a Pasqua e durante i ponti di primavera è una delle cose che piace a tutti. Siete ancora in tempo per organizzare un viaggio o una vacanza a Pasqua e ricordate poi, che quest’anno saranno tanti i ponti primaverili, perché subito dopo Pasqua ci sarà il 25 aprile e poi il 1 maggio, occasioni uniche e ravvicinate per prendere quei giorni di ferie tanto desiderati. Mentre le compagnie di voli propongono tante mete low cost, noi vi suggeriamo alcuni destinazioni da prendere al volo durante la Pasqua e per le vacanze.

Pasqua 2014 a Parigi

Le capitali Europee rimangono le più gettonate a Pasqua, Parigi, ma anche Londra, Budapest e Barcellona sono le città più richieste per un weekend. Mediamente vedendo le offerte viaggi proposte a Pasqua troviamo che si spende mediamente circa 350 euro per un weekend di 3 notti con volo incluso. Altre città interessanti sono Madrid, New York e Praga.

Pasqua 2014 al caldo

Nei sogni di molti c’è quello di passare la Pasqua al caldo, verso mete esotiche e uniche. Seychelles, Maldive, Mauritius, Caraibi e Sudamerica sono tra i luoghi da considerare, certamente per una vacanza cosi la spesa media è di circa 1500 euro a persona, ma questo è il periodo adatto per visitare questi luoghi.

Pasqua 2014 alle terme

Da quelle della Slovenia, passando per le terme italiane come Montecatini, Salsomaggiore e Saturnia, l’idea della Pasqua alle terme o al centro benessere è sempre valida per rimettersi in forma.

Se preferite luoghi meno comuni a Pasqua potete visitare Marsaglia, Umea e Riga capitali della Cultura o andare in Scozia per partecipare agli eventi dell’Homecoming Scotland.