Offerte Pasqua 2014 viaggi: proposte online per le vacanze

Offerte vacanze Pasqua 2014. Se siete tra gli amanti dei last minute, anche la Pasqua fa al caso vostro per scovare le migliori offerte e partire durante la Pasqua, Pasquetta o i ponti di primavera. Ci sono tante offerte da prendere al volo per tante mete nel mondo che spaziano dalle città europee, le mete di mare, le vacanze culturali e i soggiorni in agriturismo.

Tui Viaggi ad esempio propone un bellissimo Tour del Marocco e delle Città imperiali con quote da 665 euro a persona, ma ci sono anche weekend e short break da 300 euro per città europee come Istanbul, Dublino, Vienna, Marrakech, Lisbona, Barcellona e Valencia. Se amate le destinazioni lontane, Expedia offre dei pacchetti vacanza alle Canarie con prezzi da 455 euro per soggiorni di una settimana a Fuerteventura e Tenerife.

Ci sono anche offerte per Zanzibar da 1065 euro e per la Tunisia da 305 euro. Su Viaggiagratis invece troviamo dei pacchetti molto interessanti sia per mete di mare che per città. Il portale propone dei pacchetti viaggi per Ibiza da 250 euro che comprende il volo e 5 notti in hotel, oppure verso Tunisia e Canarie da 300 euro con la stessa formula. Per le Capitali Europee sempre Viaggiagratis offre dei weekend a Parigi, Budapest e Barcellona: volo e 3 notti in hotel da 200 euro.