Catalogo Intimo Sposa Yamamay primavera-estate 2014 [FOTO]

Dopo aver visto la nuova collezione intimo Yamamay, il brand propone il catalogo intimo sposa per la primavera-estate 2014 fatto di forme eleganti, capi essenziali ed ultra chic che si adattano bene al giorno delle nozze. Accanto alla linea di lingerie classica per tutte, Yamamay nel catalogo ha introdotto anche una capsule collection dedicata all’intimo da sposa, che ovviamente si caratterizza per il mood romantico, i colori tenui e i capi estremamente eleganti ma semplici nello stesso tempo.

I colori sono quello del bianco candido, avorio e rosa cipria, colori che si adattano bene al look da sposa. E’ un catalogo con tocchi sensuali in cui spiccano ad esempio sottovesti e completi total white in pizzo macramè, capi in seta freschissimi e dettagli di qualità. Ci sono i coordinati, il reggiseno a fascia in raso, le culotte in seta con dettaglio in pizzo, le camicie da notte abbinate ai baby doll molto seducenti e i reggiseni push up in tinta.

Della collezione intimo sposa Yamamay 2014 fanno parte anche alcuni completi in stile vintage; qui troviamo babydoll imbottiti in seta, sottovesti dal tagio chic e camicie da notte in raso e chiffon abbinate alla giarrettiera che potete vedere direttamente nella fotogallery dedicata a tutti i capi Yamamay primavera estate 2014.