Borse Primadonna Collection primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

Primadonna presenta la collezione di borse primavera-estate 2014, una linea easy e colorata che segue a ruota il catalogo di scarpe del brand. I prezzi low cost, la varietà delle linee proposte e la buona qualità, rendono i capi di Primadonna molto richiesti. Dopo una collezione di scarpe essenzialmente vivace, anche il catalogo borse risulta vario, colorato e alla moda, dove borse da giorno, si alternano ai modelli da sera per ogni esigenza.

Primadonna punta soprattutto a borse colorate, le nuances sono quelle in voga in questo momento, dove spiccano tonalità pastello o quelle vitaminiche. Anche i modelli sono tantissimi, ecco perché risulta impossibile non trovare quello giusto. La nuova collezione Primadonna ci propone tanti modelli di bauletti, clutch, handbag e borse shopper, accanto alle quali fanno capolino modelli da sera come le maxi clutch, le pochette glitterate e multicolor.

Per il giorno, nel catalogo borse Primadonna, troviamo modelli di borse da spiaggia colorate che già guardano alla stagione estiva, a cui si affiancano le handbag bicolor e i modelli laserati. I colori sono quelli pastello, ma ci sono anche quei modelli in tinta unita. La collezione borse Primadonna propone anche dei modelli più particolari come le borse in vernice, le shopper in pizzo, le handbag animalier e tanti altri tipi caratterizzati da stampe e fantasie coloratissime e uniche.


[nggallery id=214]‎