Denny Rose collezione abiti e vestiti primavera-estate 2014 [FOTO]

Catalogo Denny Rose Primavera-estate 2014. Denny Rose ha recentemente presentato la nuova collezione di abbigliamento per la primavera-estate 2014 in cui troviamo tantissimi capi alla moda, intriganti, sensuali e iper femminili, proprio come sa fare il brand. La collezione Denny Rose, è senz’altro varia e ricca di proposte per tutti i gusti, accanto ai capi da giorno come jeans, cardigan, top, t-shirt, camicie e gonne, il brand ne propone una di abiti eleganti, che strizza l’occhio alla recente collezione Liu Jo primavera-estate 2014.

Anche i vestiti di Denny Rose, sono eleganti e femmimili e si adattano sia alle occasione speciali come cerimonie, feste e cocktail, ma anche modelli easy da giorno da portare anche per andare a lavoro. I vestiti eleganti Denny Rose 2014, spaziano da minidress con ruches, arricchiti da colori vitaminici come verdone e fucsia, passando per tubini ultra attillati, abiti longuette che fasciano il corpo e tubini bicolor.

I vestiti longuette sono disponibili in nero, blue e rosa cipria e si caratterizzano per i volant nelle maniche che regalano quel tocco in più all’abito. Per tutti i giorni ci sono gli abiti in felpa, i modelli animalier più sbarazzini e i minidress con gonna plissettata. Denny Rose nel catalogo vestiti, propone anche dei completi in coordinato con giacca e gonna gessati, o giacca e pantalone, ci sono anche i mini abiti con shorts e le jumpsuites. Il catalogo della collezione Denny Rose è online con tutti i modelli più belli della primavera.

[nggallery id=164]‎