Borse low cost più belle da indossare per la primavera-estate 2014

Borse low cost primavera-estate 2014. Quando si decide di cambiare look in vista del cambio stagionale è necessario optare per un modello di borsa si alla moda, ma possibilmente anche versatile, lineare che si abbini un po’ a tutti i nostri outfit. Se è vero che i brand di lusso e quelli più costosi propongono sempre bellissime borse ricche di stile e materiali, è anche vero che in poche possono spendere centinaia di euro per una borsa, ecco allora che le borse dei marchi low cost rimangono sempre tra le più gettonate e non raramente si trovano modelli che assomigliano molto a quelli delle griffe famose ma a prezzi inferiori.

Brand come Zara, Mango, H&M, Bershka e Stradivarius, ad esempio, nelle loro collezioni per la primavera estate 2014, hanno lanciato dei modelli davvero glam che si ispirano ai trend stagionali come i colori pastello, le stampe, i tessuti verniciati o traforati e tanto altro. Per di più quasi tutte hanno prezzi molto abbordabili che non superano mai i 70 euro. Zara ad esempio propone dei modelli basic e minimali in bianco e nero, dal design capiente e rigido che si abbinano con tutto e per questo motivo si possono utilizzare per più stagioni.

Bellissimi i modelli di borse a trapezio o quelli in tessuto. Anche Mango nel suo catalogo propone delle borse shopper bellissime in bianco, rosso, beige, blu, ma anche secchielli con catenella e handbag con manici rigidi. Molto sbarazzine le proposte di Bershka e H&M, che puntano decisamente ad uno stile giovane con borse morbide con frange, secchielli ed handbag dal gusto retrò ma colorate o borse in paglia e tessuto.