Elena Ceste scomparsa, mistero telecamere del comune Costigliole

Cresce il mistero attorno alla scomparsa di Elena Ceste, la donna di 37 anni di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Solo ieri pomeriggio era stata battuta la notizia del ritrovamento di un corpo riaffiorato dal fiume Tanaro, si era subito pensato alla mamma di Costigliole, ma in seguito si è appurato che si trattava di Palma Tuttobene, una donna di 50 anni che era sparita il 23 febbraio da una casa di cura e che era stata vista l’ultima volta sul ponte del  fiume Tanaro.

Elena Ceste il mistero intorno a Facebook?

Un sospiro di sollievo per la famiglia di Elena, che non da più notizie di se da 2 mesi. Sono tanti i misteri legati a Facebook per la scomparsa di questa donna. Nella puntata di ieri sera di Chi l’Ha Visto, un’amica della donna ha raccontato che da mesi Elena aveva bloccato il profilo di Facebook, ma guarda caso la notte prima di spartire era online, quindi collegata al social network.

Scomparsa Elena Ceste il giallo delle telecamere

Era davvero lei o qualcun altro si era introdotto nel suo profilo? i misteri non finiscono qui, infatti sempre a Chi L’Ha Visto si è parlato di alcune telecamere posizionate davanti al comune di Costigliole che avrebbero ripreso più volte il passaggio del marito in quella zona in orari che non coincidono del tutto con quelli detti. Insomma, il caso di Elena Ceste resta intricato, non si sa nulla sulle sorti della donna, ne tanto meno se posa essere ancora viva.