Intimo La Perla collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Intimo La Perla primavera-estate 2014. Il brand specializzato in lingerie e costumi da bagno, ha lanciato la nuova collezione di intimo per la primavera 2014, un catalogo ultra femminile e chic, caratterizzato da forme sinuose e capi chic. L’intimo La Perla per la primavera 2014 si avvale di alcuni concept della stagione come l’ampio utilizzo del pizzo, ricami, inserti preziosi e stampe multicolor che si accostano a modelli di lingerie basici ma sempre ultra femminili.

La collezione La Perla propone tra i capi cult anche il corsetto, cosi come modelli in pizzo, coordinati semi trasparenti e capi davvero sofisticati che spaziano da culotte, slip, reggiseni push up e balconcini, top, sottovesti, canotte, camicie da notte, reggicalze e tantissime altre proposte presentate dalla bellissima Cara Delevingne.

La nuova collezione La Perla 2014 si avvale di moltissimi modelli di reggiseni ricamati e caratterizzati da colori chiari, ma ci sono anche reggiseni gioiello, modelli sensuali con paillettes e lustrini, nonché modelli moderni e dal taglio sobrio che si abbinano perfettamente gli slip in coordinato, tutti modelli decorati, arricchiti da pizzi, seta e tulle. Del catalogo La Perla fanno parte anche alcuni modelli di bustier vintage, perfetti anche per l’intimo sposa, i modelli di slip shaping che si accostano agli short e alle culotte in seta. Godetevi queste immagini della nuova collezione La Perla 2014.

[nggallery id=212]‎