Scarpe Bata nuovo catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Scarpe Bata primavera estate 2014. Bata presenta la collezione scarpe 2014 con tante novità colorate e trendy che seguono in toto i trend del periodo. La collezione primavera estate 2014 di scarpe Bata, vanta una miriade di modelli femminili e per tutti i gusti a prezzi accessibili e soprattutto calzature di qualità che prendono spunto da quelle proposte dalle grandi griffe.

Nel catalogo scarpe Bata troviamo cosi stivaletti, ankle boots, ballerine, slippers, sandali flat e con tacco, zeppe, sneackers, pumps, open toe e decollette, una varietà che dimostra come il brand segua le tendenze della moda 2014. Bata punta molto ai colori e ai tessuti. Accanto alla vernice, troviamo scarpe in tessuto, ecopelle opaca e modelli traforati e leggeri. I colori invece sono quelli classici, nero, bianco, beige, taupe, ma anche tocchi di rosso, viola, giallo e soprattutto tanti modelli a fantasia e multicolor.

Le calzature Bata sono ricche di modelli di open toe con tacco a gattino, decollete rosse in vernice con tacco alto, stivaletti laserati e modelli traforati, ma anche stivaletti biker con borchie nella versione estiva, ballerine trapuntate e modelli di slippers stampati. Modelli di punta del catalogo scarpe Bata primavera estate 2014 sono le sneackers che il marchio propone con la para interna per donare qualche centimetro in più e tanti modelli luxury con inserti in oro.

[nggallery id=163]‎