Bershka primavera/estate 2014: collezione make up trendy e low cost

Il brand di moda low cost Bershka propone per la primavera estate 2014 la prima linea di make up  e trucco che segue tutto il catalogo di abbigliamento già lanciato dal marchio spagnolo. Dopo l’abbigliamento, le borse, scarpe e accessori, Bershka ha deciso di buttarsi anche nel mondo del beauty con una linea di profumi e fragranze prima e adesso anche con una linea di trucchi, caratterizzati sempre dalla parola d’ordine economicità, un po’ come per i trucchi Kiko.

Bershka propone cosi una linea di ombretti, glossy e fondotinta dedicati soprattutto ad un pubblico giovanile, il marchio punta infatti a dei colori vivaci e ad un package decisamente sbarazzino per giovani. I rossetti e i glossy proposti da Bershka spaziano dai toni del fucsia al rosa chiaro, nuances letteralmente giovanili che si accostano agli ombretti in polvere ugualmente lanciati con colorazioni vitaminiche e pastello, come vuole la moda del momento.

Della collezione make up Bershka per la primavera estate 2014 fanno parte anche i gli smalti low cost, tutti coloratissimi, ci sono anche i mascara e i fondotinta che strizzano l’occhio a forme e colori primaverili e anche i prezzi sono davvero bassi. I trucchi Bershka primavera 2014 sono disponibili sull’e-store del brand.