Noi 4: trailer e trama del film in uscita al cinema

Arriverà il 20 marzo 2014 nelle sale cinematografiche italiane il film “Noi 4” di Francesco Bruni. La pellicola in questione è la seconda che vede alla regia lo sceneggiatore de “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì, dopo l’esordio di “Scialla!” nel 2011. Nel cast di “Noi 4” troviamo Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone e Francesco Bracci Testasecca.

Il film è prodotto da IBC Movie con Rai Cinema e distribuito da 01. Nel corso del Cubovision Web Film Awards, il trailer di questa pellicola ha vinto nella categoria Rai Cinema Trailer per il montaggio originale di Francesco Manfrè. Per quanto riguarda la trama, il film racconta di una giornata di giugno, in una Roma afosa, assediata dal traffico cittadino.

I quattro membri di una famiglia, composti da papà Ettore, mamma Lara e i due figli Emma e Giacomo, si cercano, si incrociano e si scontrano in vari punti della Capitale, a coppie sempre diverse, ma si ritrovano poi tutti insieme per un bagno al tramonto per fuggire dalla città. Seppur per un breve tempo, torneranno ad essere una famiglia, proprio come un tempo.

[youtube] http://youtu.be/ZrCd14SrE2Y[/youtube]