Trenitalia: offerte per viaggiare in treno fino all’estate 2014

In occasione della primavera, Trenitalia ha rinnovato alcune offerte per viaggiare low cost a bordo dei treni. Ci sono numerose promozioni attive dedicate a tutti, da quella che permette ai bambini di viaggiare gratis a quella andata e ritorno a prezzi economici. In primo piano c’è sempre l’offerta Speciale 2×1, la quale consente di viaggiare in 2 al prezzo di 1 tutti i sabato; la promozione è valida anche per la Festa del Papà il 19 marzo 2014.

Troviamo poi l’offerta A/R a partire da 69 euro, la quale consente di partire e tornare in giornata a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ad un costo ridotto; la promozione è valida anche per viaggi con partenza il sabato e ritorno la domenica. Trenitalia propone anche l’offerta CartaFRECCIA Special dedicata ai clienti affezionati, la quale consente di usufruire di uno sconto del 50% per viaggiare nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

I clienti Trenitalia hanno a disposizione anche le numerose offerte Economy e Super Economy a partire da 19 euro per viaggiare a bordo di tutti i treni, mentre per i bambini c’è la promozione Bimbi Gratis, la quale consente di viaggiare gratuitamente se si ha un’età fino a 15 anni e si è in compagnia di un maggiorenne che paga il biglietto del treno a prezzo intero.