Pasqua 2014 low cost: idee viaggi e mete economiche dove andare

Dove andare e cosa fare a Pasqua 2014? Le vacanze pasquali rappresentano per molti la prima occasione per scappare. Che sia un viaggio, un weekend o una gita fuori porta non importa, perché viaggiare è sempre tra le preferenze degli italiani.

Se state cercando una meta per Pasqua low cost, ma ricca di divertimento, adatta per giovani, coppie, famiglie e single, ecco che Trivago ha selezionato alcune mete economiche in cui festeggiare la Pasqua, senza ovviamente dissanguare le finanze.

Idee per vacanze di Pasqua

Tra le mete economiche che ci propone il noto portale di viaggi, troviamo Budapest e Bucarest, due delle città più low cost d’Europa dove è possibile soggiornare con 15 euro a notte scegliendo ad esempio l’Hotel Eitan’s Guesthouse a Budapest o l’Hotel Parliament di Bucarest.

Pasqua 2013 viaggi low cost

Low cost se preferite un soggiorno al mare, è Creta dove si riesce a dormire con meno di 20 euro a notte presso il Marni Village. Mentre in Spagna, periodo bellissimo quella della primavera per visitare le città,  si dorme low cost a Valencia all’Hotel Villareal e a Barcellona dove Trivago segnala le offerte del Guitart Grand Passage. Altre mete low cost per Pasqua segnalate da Trivago, sono Marrakech, Varsavia e Rovigno in Croazia.