Borse Armani primavera-estate 2014: la nuova Borgonuovo Bag

borgonuovo-bag-armani-2014Borse Armani primavera-estate 2014. Tra le borse cult del brand e soprattutto tra i must dell’estate troviamo la bag Borgonuovo Armani, una delle borse iconiche del marchio di lusso che in vista della nuova stagione torna in una nuove veste super colorata e dalle forme rinnovate.

La borsa Borgonuovo Bag di Armani era uno dei grandi classici del marchio, una borsa storica che non è mai passata di moda ma forse in questi ultimi anni era stata oscurata da altri modelli. Adesso Giorgio Armani ha deciso di ri lanciarla con nuovi materiali, colori e forme per renderla ancora una volta unica e c’è da scommetterci che sarà una delle borse più desiderate e acquistate dalle donne attente alle tendenze.

BORSE ARMANI JEANS PRIMAVERA ESTATE 2014

La moda primavera-estate 2014 ci sta regalando tantissime novità, non in ultimo il ritorno di modelli iconici che si sposano bene con il trend vintage degli ultimi anni. La Borgonuovo Bag è una borsa handbag da giorno dallo stile casual, ma nello stesso tempo anche ricercato e frizzante, un modello adattabile ad ogni momento della giornata con tracolla removibile, fibbie e design lineare che le conferisce uno stile glamour. Armani ha deciso di proporla in nuovi colori, tra cui spiccano i modelli bicolor arancio e rosa con una parte in suede, oppure beige e azzurro, ci sono anche i modelli di Borgonuovo Bag mini e la variante animalier in rosso.