Italo Treno: novità di NTV per Pasqua e Pasquetta 2014

Per la Pasqua 2014 arrivano le novità di Italo Treno che in occasione dei ponti di primavera e delle vacanze di Pasqua ha deciso di ampliare la sua offerte di treni proponendo delle corse aggiuntive per il periodo pasquale e in particolar modo per la giornata del 21 aprile, giorno di Pasquetta 2014, quando molti italiani torneranno a casa dopo i giorni di festa.

Di recente Italo Treno NTV ha aperto le vendite dei biglietti del treno dell’estate 2014 con la possibilità già di acquistare i biglietti fino ad ottobre. In occasione della Pasqua, la società che affianca Trenitalia per il trasporto Ferroviario, ha istituito 8 nuovi collegamenti sulla tratta Torino-Milano-Roma, una bella mossa per tutti coloro che si spostano e viaggiano durante le vacanze di Pasqua soprattutto nelle tratte a più alta frequenza come quella tra Milano e Roma.

I biglietti di Italo Treno, si possono già acquistare sul sito ufficiale, tramite la nuova App disponibile per dispositivi mobili, ma anche nelle agenzie di viaggio convenzionate, tramite Casa Italo, Call center e nelle biglietterie di stazione.