Borse Coccinelle collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

 

Coccinelle ha presentato in anteprima la collezione di borse primavera/estate 2014, un tripudio di colore e stile che non potrà non piacere a tutte le donne. Seguendo i dettami della moda primavera estate 2014, anche Coccinelle ha deciso di ispirarsi alle tinte forti e accese che vanno a colorare sia i modelli di borse da giorno che quelle da sera. E’ una linea molto vitale e femminile, versatile e chic che si adatta ad ogni occasione e pensa agli outfit più glam e femminili.

La primavera è la stagione dei colori pastello, ma anche delle nuances vitaminiche, cosi anche le borse Coccinelle seguono questo trend assolutamente unico. Lo stile è minimal e vario, proprio per questo particolarmente adattabile proprio come potete vedere nella nostra gallery. Si alternano borse dai colori fruttati, nuances pastello e tinte sorbetto per ogni stile e look. La collezione borse Coccinelle si compone di una serie di handbag a manico unico e dalla forma squadrata.

Ci sono anche i modelli orizzontali, le tracolle e i bauletti rigidi bicolor o in tinta unita nella celebre tonalità Pantone radiant orchid. Molto carine anche le borse traforate, che il brand ha suddiviso in modelli di shopper o maxi handbag in colori tenui come il bianco, avorio o dalla lavorazione opaca. Ci sono poi le shopper coloratissime, perfette per i mesi estivi e caratterizzate da colori vivaci come giallo, fucsia, arancio, rosso e cobalto. La collezione si completa con una serie di handbag bicolor, borse rigide pitonate e altri modelli di borse con borchie. Che ne dite, vi piace la nuova collezione di borse Coccinelle per la primavera estate 2014?

[nggallery id=125]‎