Tendenze Moda Primavera-Estate 2014: le gonne trendy da indossare

Gonne di tendenza primavera-estate 2014. Per la moda 2014 tornano in voga le gonne in tutte le salse. Longuette, mini, dritte a tubino, plissè, a ruota e lunga da gitana. Sarà una stagione in cui davvero assisteremo al ritorno della gonna da indossare con una t-shirt o un top per avere un look davvero unici e chic in pochi gesti. Si sa che la stagione primaverile è la migliore per indossare outfit diversi e sperimentare nuovi look.

La gonna da portare senza calze, torna cosi tra le preferenze delle donna che nel periodo estivo amano vestite con praticità e la gonna può quindi rappresentare questo look sporty chic da copiare sempre e comunque. Se fino a poche stagioni fa era di moda solo la gonna al ginocchio, ecco che per l’estate 2014 gli stilisti, ma anche la moda low cost ci porta tantissime novità per le gonne. La mini stile anni ’60 sfoggiata da Twiggy sarà tra le più desiderate, ma anche l’elegante longuette con cintura e perché no, anche i modelli con gonna a ruota, plisettata e da gitana.

Per quanto riguarda i colori, le gonne della primavera estate saranno caratterizzate dai colori pastello, rosa, radiant orchid, giallo, verde acquamarina e spiccano i modelli a vita alta, quelle dalle forme svasate o a trapezio. Tra le novità, troviamo le gonne in pizzo, quelle stampate con disegni floreali, le gonne con la zip di lato e le pencil skirt attillate e lunghe fin sopra il ginocchio. Senza dimenticare le celebri gonne a palloncino stile anni ’50 o le mini a righe stile navy.

©Tutti i diritti sono riservati – È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link  al sito.