Tendenze capelli lunghi: stili e acconciature trendy primavera 2014 [FOTO]

Tagli capelli lunghi primavera estate 2014. Nonostante i capelli corti siano molto più alla moda, per la bella stagione perché non scegli un taglio lungo? I capelli lunghi non sono mai demodè, ma anzi ad ogni stagione si rinnovano, ecco perché è importante che tu scelga quello giusto.

Anche per i tagli lunghi, i trend della primavera estate 2014 ci suggeriscono di tenere in considerazione la forma del viso, il tipo di capello e la carnagione. Fatta questa premessa, le tendenze da seguire per avere un taglio lungo alla moda sono quelle che si ispirano alle ultime sfilate, ma anche ai consigli dei parrucchieri che non smettono mai di  dirci quale tipo di taglio e capello scegliere.

Tendenze capelli lunghi primavera estate 2014

I più trendy che puoi copiare per la bella stagione e ricchi di femminilità sono i tagli mossi e ondulati, nonché lunghi fino ad almeno le spalle. Se hai una capigliatura folta, punta ad un taglio voluminoso, una frangia bombata o un taglio lungo e sfilato che dona pienezza alla chioma. La frangia e il ciuffo, restano i must da seguire anche per la stagione calda.

Che ne dici allora di sfoggiare un bel taglio lungo e sfilato con una frangia dritta? Anche il ciuffo va bene, ma l’importante è fare in modo che esso sia il più naturale possibile. Per il resto i tagli di capelli lunghi di tendenza, sono anche quelli lisci, ma ricordati anche di considerare il tipo di capello che hai. I tagli più belli e alla moda per i capelli lunghi sono:

-tagli lunghi e mossi con onde

– tagli capelli lunghi e lisci con frangia

-tagli asimmetrici e scalati che regalano volume

E tu che taglio lungo scegli per essere trendy?