Festa del Papà 19 marzo 2014: regali, idee carine, eventi e auguri

Il 19 marzo 2014 si festeggeranno i papà di tutto il mondo. Sarà una giornata speciale quella di mercoledì, quando in occasione di San Giuseppe cade la Festa del Papà. Da giorni è ormai scattata la corsa ai regali per il proprio babbo, con tante idee fra cui poter scegliere.

Si va dai regali tecnologici a quelli classici per chi non vuole sbagliare, ci sono poi regali più originali, ma andiamo a scoprire alcune idee dell’ultimo minuto da regalare. Per chi ama la lettura possiamo regalare un eBook reader in alternativa al tradizionale libro cartaceo, piuttosto che uno degli ultimi film usciti in DVD che si è perso al cinema; molto apprezzati sono anche i vini, con delle confezioni molto carine, dove oltre alla bottiglia di vino, magari d’annata, troviamo il kit del sommelier. Regalo non troppo costoso che torna utile potrebbe essere un portachiavi per l’automobile, magari con una dedica incisa su; che dire poi di un fotolibro di quelli che spopolano online da realizzare in pochissimi minuti, piuttosto che una custodia per il suo smartphone.

Se il vostro papà ama i viaggi e il tempo libero, invece, l’alternativa potrebbe essere un cofanetto regalo di quelli tematici di SmartBox oppure una giornata all’Acquario di Jesolo, dove tutti i papà entreranno gratis dal 19 al 23 marzo 2014. Se poi si tratta di uno particolarmente goloso, allora preparategli qualcosa di davvero speciale, come le zeppole di San Giuseppe o un intero menù con i suoi piatti preferiti. Infine, ricordatevi un divertente biglietto d’auguri con una di quelle frasi originali e divertenti dedicate ai papà.