Trucco occhi P/E 2014: Ombretti Silk Deborah, per un make up di seta

deborah-milano-ombretti-24-ore-silkTrucco occhi primavera-estate 2014. Tra le novità e le nuove collezioni presentate dai vari brand, troviamo quella di Deborah Milano che ha appena lanciato gli Ombretti 24Ore Silk, ovvero gli ombretti di seta che arricchiscono il make up di primavera con colori pieni e impalpabili, effetti metal, lucenti e unici per un make up estivo.

Le tendenze make up della P/E 2014, ci ha svelato che saranno le tonalità pastello a vincere su tutte, celeste chiaro, verde, rosa cipria e radiant orchid, cosi Deborah Milano ha deciso di seguire questo trend proponendo i bellissimi ombretti in seta che accarezzano gli occhi e li rendono luminosi con delle tonalità davvero uniche. La caratteristica dei nuovi ombretti 24Ore Silk, non è rappresentata solo dal colore lucente, ma anche dalla lunga durata e dall’effetto leggero e setoso come dice il nome stesso.

Gli ombretti, caratterizzati da una texture unica, rimangono perlati e puri e quindi rilasciano un colore pieno e brillante e nello stesso tempo si stendono in pochi gesti, sono omogenei e leggeri. Hanno insomma tutte le caratteristiche importanti che devono avere i trucchi dell’estate, leggerezza, brillantezza e nuances morbide. Gli ombretti Deborah Milano Ombretti 24Ore Silk, sono disponibili in 10 tonalità alla moda che spaziano da quelle brillanti ed accese, alle celebri tonalità pastello.