Catalogo Cannella collezione primavera-estate 2014 borse [FOTO]

Cannella presenta la collezione primavera-estate 2014 con una gamma di borse, abiti, accessori per i mesi caldi, caratterizzati da colori vivaci, stampe e uno stile davvero glamour. La collezione primavera-estate 2014 di Cannella, si arricchisce del catalogo borse, abbinate ovviamente a tutto il resto dell’outfit del brand che propone modelli ultra colorati come arancio, verde, blu, rosso, ma anche i colori classici del bianco e nero.

Il catalogo Cannella della P/E 2014, è un tripudio di stampe floreali, optical e astratte ispirate ovviamente agli anni ’70, ma rivisitate in chiave moderna per proporre un look adatto ad una donna che ama vestire in maniera casual anche in estate. La collezione si presenta ricca di stile, con pantaloni eleganti, tailleur e completi, bluse stampate, top oversize, ma soprattutto tanti abiti tubino, minidress a fantasia e modelli con giacca.

Nella collezione borse di Cannella per la primavera-estate 2014 troviamo borse in vernice colorate in azzurro o stampate, modelli in ecopelle traforata in giallo e arancio, ma anche borse dal mood romantico e bon ton alternati a modelli pratici e per tutti i giorni. Cannella poi ci stupisce con dei modelli di borse a righe in bianco e nero, che si accostano a modelli con tracolla a catena, in tessuto, ma anche modelli cocco rappresentato nei toni vivaci del giallo, beige e verde, che regala un tocco di esotismo a tutto il catalogo.

[nggallery id=206]‎