Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2014 collezione [IMMAGINI]

Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2014. Il brand americano ha già presentato per tempo la nuova collezione primavera estate 2014 di costumi e moda mare, in cui non mancano gli Angeli di Victoria’s Secret a mostrare i bellissimi capi del marchio. Come sempre, quella di Victoria’s Secret è una linea estremamente audace, ricca di bikini colorati e dalle forme ultra femminili che fasciano il corpo e rimangono tra i più desiderati dalle donne che amano stupire anche in spiaggia.

Per l’estate 2014 Victoria’s Secret, ha deciso di proporre un catalogo costumi ricco di cromie diverse, dai toni fluo, passando per i colori pastello, le tonalità classiche e tantissime stampe. Nel catalogo costumi da bagno Victoria’s Secret, un po’ come nella collezione di Calzedonia, ritroviamo tutti i concetti della moda attuale, ma il marchio americano li fa sui con proposte accattivanti, modelli sensuali, sgambati dove nulla è lasciato al caso. Tra i costumi più belli, ecco i bikini a triangolo con coppe imbottite e removibili, alternati a modelli a fascia e con laccetti.

Questi modelli sono disponibili in tinta unita nei colori giallo canarino, rosa salmone, rosso e azzurro, ma anche a fantasia. Ci sono anche i trikini e i costumi interi, con applicazioni e inserti glam, modelli con stampe animalier e astratte, ma anche costumi a righe e pois. Per le più punk nel catalogo costumi da bagno Victoria’s Secret troviamo anche i bikini con borchie, i modelli con corpetti rigidi e i bikini con culotte a vita alta che strizzano l’occhio ai modelli vintage.

[nggallery id=208]‎