Vacanze Pasqua 2014: idee e offerte low cost per le Capitali Europee

Offerte Pasqua 2014. Per molti la Pasqua è il momento clou per partire e godersi il meritato relax in primavera. I ponti primaverili, dal 20 aprile e fino al 1 maggio, sono i giorni più lunghi per organizzare una vacanza ancor prima dell’estate. Ovviamente la parola d’ordine per le vacanze di Pasqua è risparmio, dunque se volete trovare delle offerte low cost è necessario prenotare per tempo e al più presto decidere cosa fare.

Tra le mete low cost da prendere in considerazione a Pasqua, troviamo il Mar Rosso (Sconsiglio della Farnesina a parte), ma anche le Capitali Europee e la Tunisia. Innumerevoli sono le offerte volo e hotel proposte dalle agenzie online come lastminute.com, Tui, eDreams ed Expedia, che propongono dei pacchetti con volo e soggiorno in hotel da 3 a 5 notti a seconda del tempo che volete restare.

Le più convenienti risultano città come Parigi, Madrid, Barcellona e Budapest. Per Parigi ad esempio ci sono partenze tra il 17 aprile e il 30 maggio, a seconda di quale ponte volete fare, che comprendono volo e 3 notti ( o 4 a scelta) in hotel 3 stelle da 250 euro. Tui Viaggi propone anche delle offerte volo e hotel per Madrid e Barcellona con volo Iberia e pernottamento in hotel da 285 euro, mentre Budapest, che in primavera è davvero bellissima, ricca di festiva, terme aperte ed eventi vi verrà a costare da 300 euro per un soggiorno di 5 giorni.