Zara collezione abiti e vestiti primavera estate 2014 [FOTO]

Nella nuova collezione primavera estate 2014 di Zara, spiccano tanti abiti e vestiti eleganti e casual che fanno parte del catalogo primaverile e di tutto il lookbook di aprile. Zara ha già lanciato il suo catalogo di abbigliamento, scarpe e borse, che il brand ama rinnovare di settimana in settimana con nuove proposte sempre innovative. In questi giorni Zara, sta iniziando a presentare il lookbok di primavera con i capi must di aprile, che completano tutta la collezione del brand.

Oltre a jeans, giubbini, giacche, blazer, gonne, pullover, cardigan e t-shirt, Zara punta molto agli abiti eleganti, ma anche ai vestiti casual, quelli estivi da portare tutti i giorni e i modelli da cocktail e per occasioni più importanti, che volendo possono fungere anche da abiti da cerimonia. Nella collezione di Zara, spiccano abiti minimal, dal design essenziale dove i colori del binco e del nero prevalgono su altre tonalità. E’ uno stile davvero sobrio quello proposto in cui il brand ci propone in particolare vestiti dritti, minidress, tuniche, tubini dal taglio davvero sobrio in tinta unita.

I tubini sono quasi tutti neri e bianchi, dal taglio pulito, ma troviamo anche molti abiti a tunica con maniche corte gonna dritta, minidress bon ton e vestiti dal taglio minimale in cui ogni tanto spiccano accenni di colore, dettagli in ecopelle e bordi a contrasto. Zara ci propone anche un abito a sirena più elegante, che si alterna a modelli svasati e completi giacca e gonna per uno stile d’avanguardia che rinuncia quasi del tutto alle stampe e ai toni vivaci.

[nggallery id=207]‎