Auguri Festa del Papà 2014: frasi originali e belle per il 19 marzo

In occasione della Festa del Papà, che si celebrerà mercoledì 19 marzo 2014, tutti i figli faranno gli auguri al proprio papà. Così come accade per altre feste, anche a San Giuseppe si fanno gli auguri, auguri speciali ad una persona speciale. Tanti sono i modi per far felice il proprio papà in questa giornata speciale, ma a volte basta anche un semplice “Auguri papà” per vedere i suoi occhi brillare come mai.

Per chi è alla ricerca di frasi d’auguri un po’ più impegnate, però, ci sono numerosi siti su internet (Pensieriparole.it o Frasionline.it) che ne propongono svariate e di ogni tipo. Ci sono le frasi auguri divertenti e simpatiche, piuttosto che quelle poetiche e originali, tutte comunque perfetta da scrivere su un biglietto d’auguri o da mandare tramite sms o Facebook, perché oggi giorno i papà sono al passo coi tempi e tecnologici.

In alternativa ad una semplice frase d’auguri, come ad esempio “Al papà più meraviglioso del mondo auguriamo un futuro radioso e giocondo e… con un pancione un po’ meno rotondo.” o “Una piccola parola che riesce a contenere un così grande significato, grande come te papà! Tanti auguri per la tua festa.” è possibile inviare anche una cartolina divertente per la Festa del Papà, con il portale Cartoline.it che ne propone diverse, alcune anche animate in Flash.