Pasqua 2014 dove andare: idee originali, crociere e vacanze

Pasqua 2014 viaggi e vacanze. Che ne dite di una crociera a Pasqua? La primavera è il periodo migliore per organizzare, o meglio, prenotare una crociera che in questo periodo dell’anno permette di organizzare tanti itinerari davvero interessanti.

Tra quelle più belle per la Pasqua 2014 ci sono le crociere nel Mediterraneo, ma anche le crociere ai Caraibi, quelle nel nord Europa e le crociere negli Emirati Arabi, che stanno andando sempre più in voga. Costa Crociere propone ad esempio la crociera a bordo di neoRiviera, Tesori nascosti del Mediterraneo, una mini crociera nei luoghi insoliti del nostro mare che sarà particolarmente dedicata alla cucina e quindi a bordo si potranno seguire anche corsi e degustazioni.

Sempre con Costa ci sono le crociere ai Caraibi con itinerari tra La Romana e Isola Catalina , le Isole Vergini Britanniche , Antille e Martinica . Bellissima anche quella offerta da Norwegian Cruise Line che propone un itinerario di 7 giorni ai Caraibi, con soste nelle più belle isole caraibiche tra cui  Bahamas e Florida.