Get on Up: trama e trailer del film sulla storia di James Brown

Sarà al cinema solo ad ottobre, ma c’è grande attesa per il film “Get on Up”, la pellicola dedicata a James Brown e diretta da Tate Taylor (The Help). Ottobre è la data ufficiale in cui questa pellicola farà la sua apparizione nei cinema italiani, una data un po’ particolare, ma che fermerà gli appassionati.

A distanza di alcuni mesi comunque è già disponibile il primo trailer del film che dimostra come ci sia grande interesse intorno a questa storia, che racconta la vita di uno dei personaggi della musica più importanti di tutti i tempi, ma non sarà solo un film biografico, bensì una pellicola di spessore che si concentrerà su particolari avvenimenti del cantante.

Il ruolo del protagonista è affidato a Chadwick Boseman, ma nel cast troviamo anche Viola Davis, Octavia Spencer, Nelsan Ellis, Lennie James, Tika Sumpter, Jill Scott e Dan Aykroyd. Nel dettaglio, il film “Get on Up” racconta la storia del cantante soul, dall’infanzia povera, passando agli anni del successo e i ruggenti anni ’60 e ’70, fino alla morte avvenuta nel 2006.

[youtube]http://youtu.be/vptGSENcXeI[/youtube]