Festa del Papà 19 marzo 2014: idee regalo carine e alternative

Regali festa del Papà 19 marzo. Manca poco alla Festa del Papà 2014 e non sapete davvero cosa regalare al vostro paparino in occasione del 19 marzo? Le idee sono tante, anche se dovete fare un regalo low cost, perché in fondo è il pensiero che conta.

Se avete pochi soldi in tasca e volete stupire il papà con un regalo carino ma senza pretese create per lui un album di foto digitali, il classico fotolibro ormai è molto noto e con poco più di 30 euro potrete creare un album ricco di sfondi, effetti speciali e quant’altro. Se preferite rimanere sul classico puntate alla solita cravatta, ai sigari o al libro, oppure a un biglietto per andare a vedere la partita della squadra del cuore.

Anche il biglietto per un concerto può essere un regalo low cost a patto di trovare magari quelli per l’ultima fila. Il discorso cambia se avete più danari da spendere; in questo caso avrete davanti a voi davvero tantissime scelte; dal weekend gastronomico o benessere, passando per un volo aereo, un voucher regalo, un cofanetto smartbox e un trattamento benessere all’Spa.

Lo stupirete di più se gli regalate un tablet, uno smartphone, un nuovo navigatore, oppure la collezione di Dvd da ascoltare in auto. Se il vostro è un papà mangione, perché non lo portate a cena fuori? In alternativa anche i classici biglietti d’auguri, vanno bene, un pensiero che esprima l’affetto per lui ogni giorno della vostra vita.