Catalogo Oviesse collezione primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

Oviesse ha presentato il catalogo abbigliamento per la primavera estate 2014. Il brand di moda low cost, ci stupisce comunque per una collezione varia e moderna che segue le linee della moda primaverile, un po’ come hanno fatto anche altri marchi del calibro di Bershska, Stradivarius, Mango e Zara. La collezione abbigliamento di Oviesse propone cosi tanti capi per la stagione estiva, a partire dai minidress floreali, le felpe per creare il look sporty chic, i leggings e i jeans, ma anche bluse, t-shirt e giubbini primaverili.

Anche per i colori il marchio segue le tendenze; troviamo tanti toni pastello mixate a cromie più vivaci. Oviesse in questo catalogo, sceglie di puntare a ad abiti ed accessori color block, stampe fantasiose, giochi di colore e sfumature.

Catalogo Oviesse primavera-estate 2014

La collezione si apre con gli abiti minidress proposti nello stile smanicato, con bretelline o monospalla, i colori e le fantasie sono quelle dell’estate. Non mancano modelli in coordinato, tubini in tinta unita impreziositi da dettagli e inserti e abiti longuette più eleganti.

Nel catalogo Online di Oviesse troviamo anche leggings colorati, shorts, jeans skinny, gonne corte a tulipano e modelli a tubino, modelli plissè e soprattutto tante felpe che fanno parte del trend di primavera. Troviamo anche dei modelli di pantaloni palazzo e in tessuto morbidissimi e giubbini in ecopelle in stile biker.

[nggallery id=201]‎