Stramilano 2014: iscrizione, percorso e orario di partenza

Domenica 23 marzo 2014 ci sarà la Stramilano. La città di Milano si animerà di migliaia di persone che per una giornata correranno tutti assieme. Adulti e bambini, atleti e semplici appassionati di corsa affolleranno le vie del centro per tutta la mattinata. Come da tradizione saranno 3 le corse: Stramilano dei 50.000, Stramilanina e Stramilano Agonistica Internazionale – Half Marathon.

La Stramilano dei 50.000 avrà un percorso di 10 chilometri che si snoderà partendo da Piazza Duomo e arrivando all’Arena Civica. La partenza sarà alle ore 9:00 e come sempre toccherà al colpo di cannone del Reggimento di Artiglieria a Cavallo “Voloire” dare il via alla corsa. La Stramilanina avrà un percorso di 5 chilometri che si snoderà partendo da Piazza Duomo e arrivando all’Arena Civica. La partenza di questa corsa dedicata principalmente alle famiglie con i bambini sarà alle ore 9:30.

La Half Marathon avrà un percorso di 21,097 chilometri che si snoderà partendo da Piazza Castello e arrivando all’Arena Civica. La partenza sarà alle ore 11:00 e vedrà la partecipazione di campioni italiani ed internazionali. L’iscrizione per la Stramilano e la Stramilanina costa 12 euro, mentre per la Mezza Maratona si paga 35 euro. I partecipanti, oltre alla pettorina, riceveranno anche la bellissima t-shirt Stramilano e la sacca. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale della Stramilano 2014.