Pasqua 2014: viaggi e idee vacanze per 25 aprile ponti di primavera

Offerte viaggi Pasqua 2014. E’ sempre difficile scegliere dove poter andare a festeggiare Pasqua e Pasquetta. Quest’anno essendo una Pasqua alta e capitando in piena primavera quando le giornate saranno belle, miti e soleggiate, almeno si spera, sarà possibile pianificare una vacanza. Organizzare un viaggio a Pasqua, è un obbligo per chi vuole mollare tutto e godersi il meritano riposo.

Se poi si riesce anche a Organizzare una vacanza più lunga, ancora meglio. Siete ancora in tempo per programmare e pianificare un viaggio nel mondo. Vi propiniamo alcune offerte e idee viaggi per Pasqua e i ponti primaverili in Sudamerica e in Sudafrica, due mete molto richieste. Brasil World propone in occasione della Pasqua 2014 un tour di 11 giorni in Sudamerica che toccherà le località più belle, non a caso si chiama Centroamerica d’autore. Il viaggio con partenze comprese tra il 17, 18 e 19 aprile toccherà vari luoghi come tocca El Salvador, il sito maya di Copan, Tikal, Guatemala City e Chichicastenango.

Se preferite le atmosfere africane, Il Diamante propone un tour di 10 giorni in Sudafrica con partenza il 19 aprile da Milano Malpensa. Il tour si chiama Vacanze Sudafricane Dlight’ e prevede nel prezzo di 1500 euro, il volo a/r con South African Airways, i trasferimenti, i pernottamenti in hotel, tende e lodge e quattro safari in jeep 4×4.