Yamamay catalogo intimo primavera/estate 2014 [IMMAGINI]

Collezione Yamamay primavera-estate 2014. Yamamay presenta il catalogo di costumi e intimo per la primavera. Il brand italiano, in vista della stagione calda ha appena lanciato la nuova linea di intimo, easywear, costumi da bagno e intimo bridal per le spose. Rispetto agli anni scorsi, in cui Yamamay amava stupire con collezioni vistose e ricche di fantasie, quella dell’estate è una linea leggera, caratterizzata da colori tenui e raffinati.

La collezione Yamamay costumi e intimo 2014, vede come protagonista la modella Marica Pellegrinelli, compagna del cantante Eros Ramazzotti, che ci mostra tutti i capi sofisticati del brand e soprattutto davvero seducenti. Per la collezione di intimo, troviamo la nuova linea Dream of Midsummer un catalogo bon ton che comprende sottovesti, reggiseni, culotte e push up in pizzo e stampe a fiori.

La linea Sensual Lace come dice il nome stesso è invece molto più diretta e spiccano nuances dark e ricami, come in Pretty Night e Light Shadows. Nel catalogo Yamamay primavera estate 2014 troviamo anche le maglie maxi da portare ogni giorno, i leggings stampati e i mini abiti per la primavera. Della nuova collezione Yamamay fanno parte anche i costumi da bagno presentati in anteprima, dove spiccano righe, frange, motivi militari, ma soprattutto tanto colore, come potete vedere nelle immagini in anteprima della collezione.

[nggallery id=2012]‎