Nymphomaniac: trailer del film in uscita al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 aprile il film “Nymphomaniac” di Lars von Trier che si annuncia come un successo, almeno nelle previsioni. A meno di un mese dall’uscita al cinema, è disponibile il trailer in italiano per dare una prima occhiata di quello che ci riserverà questa folle pellicola. In realtà il film è diviso in due volumi, così la prima parte sarà al cinema dal 3 aprile 2014, mentre il secondo volume dal 24 aprile 2014.

Nymphomaniac come dice il nome stesso, è un film dalla trama cruda che racconta le vicende dei due protagonisti, Joe, interpretato da Charlotte Gainsbourg, e Seligman, alias Stellan Skarsgård. Joe è una giovane ninfomane, che nel film narra la sua storia in prima persona dalla nascita fino ai 50 anni di età. La giovane una notte incontra Seligman un vecchio scapolo che l’aiuterà a riprendersi dopo essere stata picchiata in un vicolo.

L’uomo la porta a casa sua e chiederà alla donna di raccontargli la sua storia, una vita ricca di episodi, incontri e avvenimenti, per ben 8 capitoli avvincenti e a tratti stucchevoli. Vi lasciamo il trailer del film a seguire.

[youtube]http://youtu.be/9ofanVmbOpw[/youtube]