Tagli capelli uomo 2014: tutti i look alla moda per la primavera

Tagli Capelli uomo tendenze primavera 2014. Per la bella stagione arrivano tutte le tendenze dei tagli da uomo, Tantissime sono le idee che partono soprattutto dal concetto dei capelli corti. Ebbene si, l’uomo della primavera dovrà necessariamente portare i capelli corti, con ciuffo, frangia, disegni, ma va di moda anche l’undercut, il sidecut e il taglio alla marine. Ecco i migliori.

Ecco che dalle ultime passerelle arrivano tutti i trend e gli stili da copiare per avere una capigliatura maschile davvero unica. I parrucchieri migliori, hanno scelto dei tagli davvero originali e vintage tra cui scegliere, ma l’importante è prendere spunto dai personaggi dello spettacolo.

Tagli capelli corti uomo 2014

Le tendenze per i capelli corti sono sempre più gettonate e da sfoggiare per la bella stagione. Se undercut e side cut sono i trend da seguire, possiamo affermare che da non perdere per i tagli da uomo rimangono anche tutti quei tagli corti con frangia, ciuffo e riga. La frangia laterale, dritta, lunga o anteriore rappresenta il must per l’uomo vintage della primavera. A proposito di vintage, sarà di moda seguire tutti quei trend e quegli stili ricercati come i tagli di capelli con riga di lato e pettinati all’indietro.

I tagli capelli uomo della primavera estate 2014 si rinnovano anche con i tagli di capelli disordinati. mentre quelli precisi e vintage donano un’aria seria e retrò, i tagli disordinati rappresentano la vera novità dell’estate, insieme alla cresta.

 Moda tagli capelli uomo 2014

Quali tagli scegliere? Tornano in voga il sidecut e undercut, dove i capelli vengono rasati solo sulla parte superiore o lateralmente. La moda dell’estate riguardo l’undercut ci propone la novità dei disegni sulla testa creati ad hoc dai parrucchieri.

Moda Tagli capelli uomo estate 2014

Ebbene si torna di moda il capello disordinato, quello che si ha quando ci si sveglia al mattino, ma ricordate sempre di osare con dei prodotti per lo styling che tengano pulita la chioma.

Tra i tagli da uomo più belli spicca anche i tagli alla James Dean,  in generale lo stile americano. Sono dei tagli molto sexy che arrivano direttamente dal passato e vanno di pari passo con il wet look e i capelli effetto bagno.

E voi quali tagli da uomo sceglierete per la primavera?