Puntata Quarto Grado: tutte le anticipazioni di stasera 14 marzo

Anticipazione puntata di Quarto Grado 14 marzo. Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sarà una puntata ricca di suspence, con argomenti caldi del periodo attuale. Nella puntata di oggi di Quarto Grado in onda a partire dalle ore 21 su Rete 4 si parlerà dei casi di Roberta Ragusa, Elena Ceste e l’omicidio di Sarah Scazzi, che saranno i 3 argomenti al centro dell’attenzione.

Elena Ceste è sparita da Costigliole d’Asti il 24 gennaio scorso, la donna è introvabile da quasi due mesi e la sua sparizione desta sospetti e misteri, legati in parte anche al mondo virtuale di Facebook. Infatti la 37enne, madre di 4 figli, da tempo era inquieta a causa di un fatto che riguardava il social network, ma rimane un giallo se fosse una paranoia quello che ha colpito la donna oppure c’è dell’altro. Anche le ultime segnalazioni che la volevano a Torino su un bus, si sono rivelate infondate. Novità anche per il caso di Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita 2 anni fa.

Secondo le ultime notizie, il marito di Roberta, Antonio Logli, rischierebbe il rinvio a giudizio dopo aver rifiutato l’interrogatorio. Infine si parlerà anche di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010 e per cui in carcere si trovano la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima, alla luce delle nuove motivazioni della sentenza.