Borse Furla nuova collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Furla primavera-estate 2014. Furla lancia la nuova collezione di borse per la primavera estate, un catalogo elegante e sofisticato che segue i concetti della moda attuale, ma riprende anche uno stile davvero romantico e senza tempo, femminile e unico. Accanto alle celebri tinte pastello, Furla presenta dei modelli di borse con stampe floreali, toni delicati come rosa e cipria, ma anche modelli con inserti animalier.

La collezione borsa Furla primavera estate 2014 rimane in sostanza molto varia, seguendo in particolare un mood da un lato bon ton, dall’altro assolutamente grintoso e alla moda. I colori scelti da Furla per la sua collezione borse sono vivaci, ma accostati anche a nuances tenui come vuole il trend attuale.

Modelli di punta sono i bauletti Candy Bag, le borse iconiche del brand che sono state riviste con nuove colorazioni, inserti e nella versione compatta in rosa cipria, mauve o stampe a fiori. Questo modello quindi anticipa la primavera e tutte le borse del marchio.

Catalogo borse Furla primavera-estate 2014

Accanto ai bauletti Furla, che strizzano l’occhio anche allo stile invernale, spiccano i modelli di handbag proposte in tante varianti. C’è il modello in vernice rosa, fucsia e malva, la borsa habdbag triangolare e rigida, il modello bon ton caratterizzato da colori chiarissimi e quelle con patta frontale. Tra le novità del catalogo borse Furla, troviamo anche i nuovi modelli di pochette da sera, le clutch stampate e le note mini bag che si vestono di nuovi entusiasmanti colori.

[nggallery id=199]‎