Pasqua 2014: idee weekend originali per i ponti di primavera

Idee viaggi Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. Saranno ponti davvero lunghi quelli della primavera 2014 che ci attendono. Un modo per organizzare un weekend o una vacanza a portata di tasca. Gli italiani amano viaggiare e non rinunciano al piacere di un weekend fuori casa, considerando che già Coldiretti ha dichiarato che una percentuale di oltre il 50% avrà tra le prime scelte quella di passare le festività e i ponti di primavera in agriturismo.

Tante sono cosi le occasioni e le idee viaggio per Pasqua e il Ponte del 25 aprile, con tante offerte da non perdere.

Offerte Pasqua 2014 weekend e vacanze imperdibili

Emozione3 ad esempio in occasioni dei ponti primaverili, offre alcuni weekend che prevedono il soggiorno in fattoria per la famiglia, per le coppie è invece disponibile un weekend su una casa sull’albero, ma ci sono anche gite fuori porta come pic nic in campagna, un weekend alle terme e fine settimana avventurosi con i pacchetto Sport e Sfide che prevede una giornata in quad o il lancio con il bungee jumping. Spicca anche il pacchetto Mille Sorprese per 2 che consente di prenotare un weekend a base di trekking e vino in Umbria.

 Ponte 25 aprile e 1 maggio

Sia per Pasqua che per i successivi ponti primaverili, ci sono anche le offerte per Rimini da non perdere. La Romagna già dalla fine di aprile inizia alla grande la sua stagione con eventi sportivi, spiagge già aperte per gli intrepidi, ristoranti e molto altro. Passare il 1 maggio a Rimini può davvro essere un’occasione per prendere la prima tintarella. Mlti hotel di Rimini e Riccione offrono dei pacchetti low cost con 2 o 3 notti in hotel pensati proprio per i giorni delle vacanze di Pasqua.