Nara Camicie catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Nara Camicie presenta la nuova collezione primavera-estate 2014, un catalogo che si ispira ai trend stagionali e quindi molti dei modelli sono proposti in tinte pastello, e non mancano neppure le note stampe a fiori. La collezione Nara Camicie primavera estate 2014 gioca con i colori, ma anche con gli stili. Infatti accanto a modelli classici, spiccano tantissime camicie senza maniche, in lino, modelli bicolor e bon ton che si mixano a blouson e camicie lunghe dal mood molto estivo.

Nel catalogo Nara Camicie per la primavera, troviamo modelli a fiori, camicie bon ton bianche e blu per uno stile vacanziero, top a camicia e modelli lunghi più sportivi da portare fuori dai pantaloni. Tra le proposte troviamo anche le camicie senza maniche, quelle arricchite da inserti e fiocchetti dal taglio vintage, senza contare i numerosi modelli in lino che piacciono tantissimo anche agli uomini.

Come potete vedere dalla galery di immagini, Nara Camicia nella nuova collezione per la primavera ha pensato anche a bluse con collo a barchetta, modelli intrecciati e arricchiti da ruches che si alternano a quelli minimal e senza tempo. Nel catalogo Nara Camicie primavera estate 2014 troviamo anche le camicie da uomo, che completano la collezione.

[nggallery id=200]‎