Mai dire Grande Fratello: petizione per riavere la Gialappa’s Band

Il Grande Fratello è tornato in televisione con la tredicesima edizione e, come tutti gli anni, i telespettatori si aspettavano di vedere anche Mai dire Grande Fratello con la Gialappa’s Band. Purtroppo, però, il trio comico formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto non sarà protagonista quest’anno, visto che Mediaset non ha voluto che la trasmissione andasse in onda.

La Gialappa’s Band, che al momento conduce Le Iene assieme ad Ilary Blasi e Teo Mammucari, ha fatto comunque sentire la propria voce attraverso Facebook e parlando di una petizione per poter riavere Mai dire GF: «Ragazzi siate buoni, non continuate a chiederci di Mai dire Grande Fratello. Vi abbiamo già spiegato che la mancata messa in onda non dipende da noi ma da Mediaset, quindi, non possiamo farci niente! Se proprio volete lamentarvi, fatelo direttamente con Mediaset o aggiungetevi alla pagina: Petizione per riavere “Mai dire Grande fratello”, aperta dai nostri fans. Probabilmente non lo riavrete comunque, ma almeno a Mediaset rifletteranno un pochino sui gusti del pubblico.».

Il trio comico aveva pensato di realizzare la trasmissione su internet aprendo un canale YouTube, ma purtroppo c’erano problemi legati ai diritti da risolvere e troppo impegnativi.