Nottetempo: film con Giorgio Pasotti in uscita, trailer e trama

Dal prossimo 3 aprile sarà nelle sale cinematografiche il nuovo film lungometraggio di Francesco Prisco intitolato “Nottetempo” con Giorgio Pasotti tra i protagonisti. Il film è prodotto da Elsinore Film, Nuvola Film, Run Comunicazione e vede Francesco Prisco, già noto per i cortometraggi e gli spot pubblicitari, come regista di un film lungometraggio.

Dunque una vera novità, in cui anche Giorgio Pasotti abbandona le soliti vesti da bravo ragazzo, per interpretare un personaggio duro e scorretto. Il film “Nottetempo” è un noir che si svolge tutto in un’unica notte, una notte che basterà a mettere in discussione la vita del protagonista e degli altri personaggi. Le loro storie si intrecceranno per merito di un evento casuale. Nel cast troviamo Giorgio Pasotti, Nina Torresi e Gianfelice Imparato.

La trama ricca di suspence, racconta l’incontro tra un poliziotto e giocatore di rugby alias Pasotti, una ragazza alla ricerca dell’amore e un cabarettista che gira sempre con una pistola. I tre si incontrano dopo un’incidente stradale in cui un bus finisce fuori strada. I tre personaggi attraverseranno l’Italia da nord a sud a caccia di vendetta e amore.

[youtube]http://youtu.be/w_ZCZj41vio[/youtube]