Tagli capelli medi in base al viso primavera-estate [FOTO]

Tagli Capelli medio lunghi in base al viso. Tra le tendenze della moda capelli per il 2014 da sfoggiare, spicca certamente il taglio medio che se è vero che sta bene a tutte o quasi, è anche vero che anche questi hairstyles vanno scelti in base alla forma del viso. Dunque prima di scegliere un taglio capelli, affidatevi al vostro parrucchiere e chiedete consiglio puntando a tutti quei tagli che si adattano alle varie forme del volto.

I tagli di media lunghezza, almeno per questa primavera 2014 sono tantissimi, sarà forse perché la stagione ci consente di sbizzarrirci con tutti quei tagli pratici e comodi in vista della stagione calda. Ecco allora un vasto assortimento di tagli capelli medo lunghi da scegliere in base al viso, ma senza ovviamente dimenticare gli ultimi trend capelli.

Tagli Capelli Medi per Viso Ovale

Essendo il viso più proporzionato e versatile non sarà difficile trovare un taglio adatto, anche medio. Per i visi ovali, vanno bene tutti i tipi di tagli medi, evitate però quelli troppop voluminosi e cotonate sia sulle punte che sulla parte posteriore della testa.

Tagli Capelli Medi per Viso Tondo

Con questi tagli potete nascondere la forma rotondeggiante del vostro viso. scegliete un taglio di media lunghezza per allungare il viso. Il taglio deve arrivare fino alle spalle e vanno evitati sia la frangia dritta che i ciuffi corti. Si a frangette lunghe, riga di lato e centrale. Per i visi tondi sui tagli medi va bene anche lo sfilato.

Tagli capelli medi

Tagli Medi per Viso Quadrato

Essendo un viso molto spigoloso, richiede un taglio che armonizzi le forme. I Tagli medi da scegliere in questo caso sono quelli con ciuffi morbidi, frangia laterale, ma anche un taglio scalato va bene.

Tagli Medi per Viso Lungo o Allungato

Chi ha questa forma ha zigomi pronunciati, in questo caso si possono adottare dei tagli medi mossi con onde. Si alla riga centrale o di lato, va bene anche la frangia di lato e quella pari che cade sulla fronte. L’importante è scegliere un taglio medio fino alle spalle ondulato.