Trenitalia: offerta 2×1 per la Festa del Papà 2014 il 19 marzo

Trenitalia con l’arrivo della primavera 2014 propone tante novità che riguardano sia l’orario estivo, che le offerte dedicate ai possessori Carta Freccia o a chiunque viaggi il fine settimana. In occasione della Festa del Papà, Trenitalia propone la nota offerta Speciale 2×1 che consente di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto.

Nel dettaglio, offerta Speciale 2X1 consente di viaggiare il sabato pagando solo un biglietto sul prezzo base, ma per il 19 marzo giorno della Festa del Papà, le Ferrovie dello Stato hanno pensato a proporre questa offerta che sarà ugualmente valida per viaggiare in due a metà prezzo. L’offerta Speciale 2X1 di Trenitalia è valevole sui livelli Business, Premium e Standard di tutti i treni Frecciarossa, Frecciabianca e Freggiargento, mentre sono esclusi dalla promozione i treni regionali, i servizi cuccette e il livello Executive ed Excelsior.

Quindi l’offerta Speciale 2X1 di Ferrovie dello Stato si può acquistare entro il 14 giugno, vale per i viaggi effettuati di sabato in due, ma anche eccezionalmente per il giorno del 19 marzo, Festa del Papà. L’offerta non è rimborsabile. Se non sapete cosa fare il giorno della Festa del Papà, fate una sorpresa al vostro babbo e portatelo magari a fare un bel viaggio in treno.