Borse Nero Giardini: collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Nero Giardini presenta la collezione di borse per la primavera estate 2014. Dopo il catalogo scarpe, il brand marchigiano propone anche una vasta scelta di borse alla moda che vanno abbinate alle calzature, tutte casual ed eleganti. Le borse Nero Giardini Primavera/Estate 2014, strizzano l’occhio a colori accesi come il blu, oppure a tonalità neutre come bianco e nero, ma non mancano quei modelli nelle tonalità pastello che in fondo sono un po’ il must di tutta la linea primaverile.

Anche le forme sono varie per accontentare tutte le donne, gli accenti sono eleganti e ricercati, borse da portare ogni giorno o per occasioni speciali.

Catalogo borse Nero Giardini Primavera 2014

La collezione si apre con le handbag che solitamente sono i modelli più gettonati di nero Giardini. Il marchio le propone rigide, con zip e manico unico nei colori del bianco, nero, avorio, blu e taupe. Ci sono anche i modelli scamosciati dalla forma verticale con manici semplici e intrecciati. Queste borse vengono proposte in colori chiari e tenui. Spiccano anche i bauletti Nero Giardini, disponibili nelle forme maxi o piccoli, anche questi modelli variano nei colori e nella forma. Li troviamo in rosso, bianco, blu, nero, in vernice e scamosciati o in pelle opaca.

Collezione Borse Nero Giardini

La linea del brand marchigiano, si completa con una serie di borse shopper bicolor, hobo dal design minimale e tote scamosciate. Non mancano le pochette da sera, le borsette clutch e le tracolline.

[nggallery id=197]‎