Prada Scarpe collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Collezione scarpe Prada Primavera estate 2014. Prada presenta le scarpe del nuovo catalogo, che fanno parte della più ampia collezione del marchio di lusso che comprende anche borse, accessori e abbigliamento. Le scarpe Prada primavera-estate 2014 sono eccentriche e super colorate.

Rispetto ad altri marchi che sembrano seguire il trend dei colori tenui e delle forme anni ’90, Prada ha preso ispirazione non solo dal colore, ma anche da forme originali e intriganti. Miuccia Prada ha cosi voluto creare una collezione divisa in due, dove in una spiccano quei modelli di scarpe per tutti i giorni dalle forme classiche e senza tempo e in un’altra invece, troviamo quei modelli più eccentrici che potete vedere anche nella gallery.

Scarpe Prada donna primavera estate 2014

Interessanti le mary jane in color block con tacco in gomma, che il brand propone in toni vistosi come giallo e azzurro. Della stessa linea fanno parte anche i sandali bicolor, le open toe con cinturino e rivestimento in gomma e modelli di sandali flat ugualmente caratterizzati da forme particolari e tonalità che non passano inosservate.

Accanto a questa linea molto originale, Prada propone il catalogo scarpe per tutti i giorni, dove troviamo sandali scamosciati verde smeraldo o viola, modelli di sandali laminati da sera, sandali flat gioiello e le immancabili dècolletès a punta che sono tornate di moda. Nella collezione spiccano anche i nuovi modelli di pumps e le slingback.

[nggallery id=128]‎