Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti. La collezione Primavera/Estate 2014 di Cesare Paciotti ci propone un catalogo di calzature davvero trendy che spaziano per colori, stampe e forme. Rimane una collezione davvero seducente e sofisticata quella di Cesare Paciotti, in cui spiccano modelli di scarpe dai toni vivaci, applicazioni vistose, ma anche scarpe più classiche da portare ogni giorno, per chi preferisce uno stile più sobrio.

La nuova collezione scarpe di Cesare Paciotti gioca con i colori e le forme, un modo per accontentare uomini e donne che amano lo stile sempre un passo avanti del marchio. Tra le scarpe cult di Cesare Paciotti, spuntano i sandali con tacco 12 cm e quelli da 8, un modello immancabile che piace sempre ad ogni stagione. Quelli proposti da Cesare Paciotti nel suo catalogo scarpe, hanno il plateau, ma ci sono anche le versioni pee toe con listini, i modelli con cinturino e quelli scamosciati.

Sia i sandali, che i modelli col tacco pee toe sono proposti anche nella versione con borchie e inserti metal come vuole la moda primavera estate 2014. Ci sono anche le dècolletès, modello cult del 2014, che il brand propone a punta, nelle versioni bon ton con fiocchetto e tacco medio o a punta stretta in vernice. La collezione scarpe Cesare Paciotti 2014 si completa con le zeppe alte, le mary jane a ouna, le sling back e tante sneackers con suola alta.

[nggallery id=195]‎