Pennyblack collezione abbigliamento primavera estate 2014 [FOTO]

Pennyblack ha presentato la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Il catalogo di Pennyblack si caratterizza per l’uso massiccio di stampe geometriche, modelli bicolor e geometrie che troviamo in tutta la collezione. Pennyblack per la primavera 2014 punta ad uno stile che strizza l’occhio agli anni ’60, dove abiti e tubini dritti e smanicati sono al centro di tutta la linea, insieme alle stampe minimali. Il catalogo abbigliamento di Pennyblack per la primavera estate 2014 è vario e prevede molti capi must in coordinato, colori pastello tenui e tantissimi abiti in black and white.

Oltre ai tubini, il marchio lascia spazio per tanti altri capi come pantaloni, gonne, camicie, bluse e top dal taglio minimale e lineare. Pennyblack ama stupire con uno stile vintage, dove le stampe optical e le geometrie sembrano dominare in tutto il catalogo. I tagli degli abiti sono squadrati, arricchite da righe, geometrie e stampe retrò. La collezione di Pennyblack primavera estate 2014, propone cosi minidress smanicati, bluse leggere a manica lunga, cappotti bicolor e pantaloni dal taglio dritto e minimal.

E’ quindi una collezione pensata soprattutto per le donne che amano vestire in maniera sobria e bon ton, soprattutto per l’accostamento marcato di bianco e nero e di altri colori come nero e azzurro che ricordano proprio lo stile anni ’60. I colori di punta sono il rosa pesca, il bianco, nero, azzurro, arancio e cipria, toni perfetti per creare un look molto soft.  La collezione di Pennyblack si avvale infine anche di alcuni capi etnici stile safari, ma troviamo anche abiti in tinta unita floreali, t-shirt e top da abbinare alle gonne a tulipano e moltissimi capi mix and match, come potete vedere dalla fotogallery del brand.

[nggallery id=196]‎