Kocca collezione abbigliamento primavera-estate 2014 [FOTO]

Kocca presenta la nuova collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento. E’ un catalogo davvero trendy e giovanile quello di Kocca, che propone una linea portabile, vivace e fantasiosa ispirata praticamente a tutti i trend del periodo. Per la moda primavera estate 2014, Kocca gioca con tessuti freschi e fantasie colorate che si mixano tra loro creando dei look differenti e davvero sbarazzini.

Il brand, ha creato dei capi anni ’70 accostati ad abiti e vestiti attuali dalle forme certamente moderne ed estive. Troviamo cosi gonne lunghe, minidress e tubini, ma anche tailleur, giacche strutturate, pantaloni skinny e bluse maxi per vestire una donna urban che ama indossare un look senza tempo ma ricercato. Kocca ha girato la campagna pubblicitaria a Los Angeles in cui fanno capolino tutti i modelli della collezione primavera estate 2014, in cui non manco colori pastello e vitaminici, fantasie floreali e optical, ma anche motivi dedicati alla natura, nonché capi in tinta unita per tutti i giorni.

Per la linea di abiti, il catalogo Kocca propone modelli sensuali, da portare sia per serate speciali che per ogni giorno. Troviamo i modelli con scolli sulla schiena, abiti semitrasparenti e arricchiti da ruches e ricami, oppure i nuovi modelli a tunica e quelli arricchiti da cinture. Ovviamente l’abbigliamento Kocca primavera 2014, si avvale anche di capi casual come pantaloni in tessuto, jeans, gonne, bluse, giacche, felpe, tailleur e t-shirt decorate da colori accesi come giallo, turchese, arancio e bianco. Vi lasciamo alle foto della collezione Primavera/Estate 2014 di Kocca.

[nggallery id=192]‎