Max&Co collezione abiti primavera estate 2014 [FOTO]

Max&Co ha lanciato la collezione di abbigliamento primavera estate 2014, una linea alla moda in linea con i trend attuali di cui fanno parte deliziosi abiti da sera e da giorno, capi cult di tutto il catalogo. La stagione primaverile d’altronde, è quella in cui si tendono a cercare abiti eleganti per occasioni speciali, come matrimoni, cresime, cerimonie di laurea etc.

La collezione primavera estate 2014 di Max&Co., comprende una linea vasta; oltre a giacche, pantaloni, bluse, cardigan, gonne e capispalla, il brand lancia anche una collezione speciale di abiti da sera e vestiti eleganti. La capsule collection si chiama Notte Collection, e come dice il nome stesso propone abiti adatti ad occasioni importanti preferibilmente serali, ma volendo per chi ama azzardare anche di giorno. La collezione primavera estate 2014 di Max&Co, si avvale cosi di vestiti eleganti per tutti i gusti.

Ci sono i minidress con scolli e drappeggi, modelli asimmetrici smanicati disponibili in tinta unita ma anche nelle versioni bicolor, oppure gli abiti a righe e i modelli di minidress con pieghe sulla vita e gonna leggermente svasata. Accanto ai minidress spiccano i vestiti a tubino, sobri ed eleganti, ci sono quelli in tulle, in seta e con gonna a pieghe, ma anche modelli dritti smanicati tipicamente ispirati agli anni ’70 con corpetto morbido. Gli abiti Max&Co primavera estate 2014, risultano tutti bon ton e sobri, ma il colore li rende trendy e giovanili.

[nggallery id=194]‎