Colore e Taglio Capelli 2014: nuove tendenze e tagli primavera [FOTO]

Colore e taglio capelli 2014. Il colore dei capelli fa rima con tagli capelli. Per la primavera 2014 è importantissimo non solo scegliere il taglio adatto, ma anche la nuances di capelli. Se da un lato troviamo i colori classici e naturali, non mancano le novità in fatto di tonalità tra cui il biondo platino e il lilla.

Abbandonate tutti quei colori spenti, troppo intensi e scuri per dare un tocco di stile e vivacità alla vostra chioma. La moda capelli della primavera 2014 riporta in voga tonalità tenui, naturali, ma anche colorazioni stravaganti che abbinate alle tecniche giuste regalano tanti spunti interessanti per trovare la giusta nuances.

Tagli e colori capelli primavera 2014

Per le bionde c’è la novità del biondo platino, un colore molto forte e sensuale che ricorda le donne nordiche e anche un po’ le top model anni ’90 che non raramente sfoggiavano questo colore. Il biondo platino va abbinato a dei tagli corti e cortissimi, in cui si lascia la parte laterale più corta e la parte superiore della chioma mossa e più lunga. E’ il celebre taglio anni ’90 che riporta in voga il look alla Madonna.

Non solo biondo platino, perché tra i biondi trendy troviamo anche il miele e il rame. Tra i colori out assolutamente il biondo cenere e soprattutto le meches che vanno preferite a nuove tecniche.

Tendenze colore capelli primavera 2014

Per i capelli castani, rimangono in voga tutte quelle nuances super naturali come il castano medio o il castano chiaro da arricchire con riflessi ramati. Si a toni gloss come il marron glacè o il castano ambrato che si addice alle donne abbronzate e quindi perfetto per l’estate.