Abiti Elisabetta Franchi collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Elisabetta Franchi propone una collezione primavera estate 2014 di abbigliamento e abiti da cerimonia davvero glamour. Il brand sinonimo di eleganza, raffinatezza e abiti femminili che risaltano il gusto delle donne, ha presentato un catalogo ricco di proposte essenziali ed eleganti, dove accanto a capi bon ton e raffinati spiccano tanti modelli di abiti curati nel dettaglio, chic e splendidi.

Bianco, rosa cipria, beige, rosso e nero sono i colori di punta di tutta la collezione Elisabetta Franchi che spuntano nei long dress della collezione Red Carpet, ma anche nella collezione 24 ore e in quella Passpartout dove fa capolino un delizioso rosso geranio. Oltre agli abiti, nella collezione troviamo anche jeans, gonne corte, pantaloni, top, camicie, giacche corte, shorts ricamati, camicie con ruches e una serie di accessori femminili come le scarpe col tacco e borse pochette o a spalla adatte ad ogni occasione.

Accanto ai capi per tutti i giorni, spiccano i bellissimi abiti eleganti, che si alternano a vestiti prettamente da cerimonia. I tubini sono un caposaldo di tutta la collezione, insieme ai minidress, abiti a tunica dritti e long dress super eleganti per occasioni molto speciali. Come potete vedere dalla fotogallery tutti gli abiti della collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi, sono arricchiti da ricami o trasparenze, ruches e catenelle, accanto a proposte più audaci o bon ton.

[nggallery id=189]‎